Bounty

Un annuncio Bounty fa la differenza in molte occasioni.

Per dare una idea di come funziona, immagina ad esempio di essere alla ricerca di una casa per le vacanze. Per trovarla potresti “chiedere in giro”, ma a meno di colpi di fortuna è davvero difficile che tu ottenga indicazioni utili. Naturalmente puoi cercare tra le inserzioni con proposte di affitto, ma così non hai praticamente nessuna possibilità di arrivare ad una delle case più belle ed a condizioni migliori che, si sa, vengono affittate a chi si reca a sceglierle direttamente nella località. Per non parlare del rischio della tipica frode del web per cui ti ritrovi ad aver affittato una casa inesistente o magari già affittata ad altri. Anche pubblicando tu stesso un annuncio con la tua richiesta non va meglio: correrai gli stessi rischi e in più farai sapere praticamente a chiunque, ladri e malintenzionati inclusi, il periodo esatto in cui casa tua sarà incustodita e disabitata...

Con Bounty invece puoi pubblicare in anonimato un annuncio con la tua ricerca e assegnargli una “taglia”. Nessuno vedrà chi sei e allo stesso tempo potranno rispondere al tuo annuncio non soltanto i proprietari di abitazioni da affittare ma anche semplici passanti del luogo che abbiano notato un cartello “affittasi”, altri villeggianti che conoscano la situazione e in generale chiunque sappia di abitazioni disponibili e intenda dare la caccia alla tua taglia Bounty segnalandoti la casa che fa per te, magari anche allegandone foto o video.

Mentre tu resti tranquillo in perfetto anonimato, Camdens riceverà la segnalazione per conto tuo, la registrerà assieme agli estremi del segnalatore e gli rilascerà ricevuta per stabilire il suo ordine tra i “cacciatori” della tua taglia Bounty, ma soprattutto verificherà il suo reale indirizzo email e addirittura la località da cui ha inviato la segnalazione per smascherare eventuali casi di sospetta frode. Tutto verrà archiviato nella tua Area Riservata dove tu potrai consultarlo in totale privacy quando vorrai, massimizzando le possibilità di raggiungere il tuo obiettivo e minimizzando costi e rischi.

Naturalmente Bounty ti può aiutare in mille altre occasioni: rintracciare una persona, acquistare un oggetto particolare, riavere qualcosa smarrito… In poche parole, ogni volta in cui il tuo obiettivo è così importante da meritare una “taglia” Bounty.

Next

Locandina Bounty

Immagina per esempio di aver smarrito il tuo cane. Se sei stato previdente avrai applicato sul suo collare la classica medaglietta con il nome ed il tuo numero di telefono, ma è improbabile che qualcuno lo fermi spontaneamente e ti avverta.

Allora affiggerai volantini e pubblicherai annunci magari offrendo una ricompensa. Esperienza insegna che anche così le probabilità di ritrovarlo sono davvero poche, è infatti molto difficile che qualcuno lo noti in giro per caso, lo riconosca per il ricordo di una foto vista su un volantino, lo fermi e infine torni a cercare chissà dove un volantino per sapere come avvertirti. Così di solito si ottengono solo telefonate inutili, segnalazioni inaffidabili o addirittura richieste di truffatori che millantano di avere “catturato” il tuo cane per estorcerti ingiuste ricompense.

Con Bounty invece metti una vera e propria “taglia” sulla tua ricerca mantenendo, se vuoi, il tuo totale anonimato. La taglia sarà visibile sia on line che dalle speciali Locandine Bounty generate per te da Camdens ed il cui qr code mostrerà a smartphone e tablet i dati e le immagini della tua ricerca.

Potrai stampare ed affiggere quante Locandine Bounty vorrai e da ognuna chiunque vedesse un cane che ritiene essere il tuo potrà in qualunque momento collegarsi alla tua “taglia” Bounty con un semplice click per confrontarlo in tempo reale con le foto che tu hai fornito e poi, verificato che si tratta proprio di lui, rispondere subito inviandoti con un semplice click un messaggio e allegando foto o video che dimostrano la affidabilità della segnalazione.

Camdens si attiverà istantaneamente e, senza mai lasciar vedere il tuo nome o il tuo recapito, ti avvertirà via sms o email, rileverà gli estremi del segnalatore, verificherà il suo indirizzo email, localizzerà il punto da cui parte la segnalazione, registrerà nella tua Area Riservata il messaggio, le foto o il video dell’avvistamento e rilascerà al segnalatore una ricevuta di conferma della sua segnalazione.

Tu potrai esaminare ogni segnalazione con calma quante volte vuoi, guardare foto e video con attenzione, valutare se la fonte è affidabile, scartare millantatori e furfanti e alla fine riabbracciare il tuo amico a quattro zampe e ricompensare con la “taglia” chi ti ha aiutato.

Tutto in totale privacy, senza discussioni, senza correre rischi e massimizzando in modo concreto le tue possibilità di successo.

Prev Next

Bounty Plus

Per illustrare Bounty Plus nel modo più semplice sfruttiamo gli esempi Bounty già fatti.

Allora immagina di aver smarrito il tuo cane oppure di essere alla ricerca di una casa per le vacanze.

Con Bounty metti una vera e propria “taglia” sulla tua ricerca mantenendo il tuo totale anonimato e chiunque ritenesse di poterti aiutare nel tuo obiettivo potrà in qualunque momento dare la caccia alla tua taglia Bounty con un semplice click. Certamente già la tua promessa di riconoscere una ricompensa a chi ti aiuterà accresce molto le probabilità di riabbracciare il tuo amico a quattro zampe o trovare la giusta casa di villeggiatura, ma se l’eventuale cacciatore è sicuro che il danaro per “pagare la taglia” ci sarà certamente la cosa per lui si fa ben più attraente…

Con Bounty Plus Camdens garantisce proprio questo: l’importo della taglia Bounty Plus viene “immobilizzato” per tutta la durata della caccia e se qualcuno fornisce le informazioni per ritrovare il tuo cane o per avere la casa di villeggiatura, la taglia Bounty Plus riconosciuta verrà pagata automaticamente da Camdens.

Tutto in totale privacy, senza discussioni, senza correre rischi e, in fin dei conti, massimizzando la correttezza e le possibilità di successo di tutti.

Prev Next

Locandina Annuncio

Vendere un immobile non è semplice come sembra e il tradizionale cartello di carta resta di gran lunga lo strumento più efficace. Anche così però non è semplice: i cartelli vanno posizionati in zone in cui ci siano molti passanti ma allo stesso tempo non siano frettolosi, i cartelli devono essere visibili senza essere di intralcio, facilmente leggibili ma non facilmente alterabili con scritte o disegni e così via…

Tutto questo Camdens lo sa e così con l’opzione Locandina non solo prepara già il tuo cartello pronto per essere stampato, ma addirittura lo rende interattivo e tecnologico.

Immagina ad esempio di voler vendere un appartamento. Il tuo annuncio Camdens sarà ovviamente visibile sul web, ma potrai anche avere anche la Locandina (con questo aspetto) pronta per essere stampata e che contiene un qr code (cerchiato in rosso nell’esempio) creato da Camdens esclusivamente per il tuo annuncio.

Supponiamo ora che tu esponga cartelli in vari punti, per esempio sul portone del palazzo in cui si trova l’appartamento, in prossimità della vicina uscita metropolitana, nella vetrina di un negozio, presso un semaforo e nella bacheca annunci dell’Università. Chi vedrà una delle tue Locandine potrà inquadrarne il qr e immediatamente avrà direttamente sul suo smartphone tutti i dettagli, le foto e video del tuo appartamento.

Non solo, a differenza di quanto succederebbe se avessi usato normali cartelli “vendesi”, con Camdens potrai sapere in ogni momento quante persone hanno visualizzato una tua Locandina, quando lo hanno fatto e dove si trovavano. Capirai così facilmente quali Locandine stanno attirando più interesse o in quale orario vengono lette e potrai di conseguenza eliminarne alcune o aggiungerne altre per dare la massima visibilità al tuo annuncio aumentandone di molto le possibilità di successo.

Se poi il tuo annuncio è dotato anche della Funzione Speciale ODI, il gioco sarà davvero completo…

Prev Next

ODI

Riprendiamo il solito esempio e immagina di voler vendere un appartamento. Con Camdens il tuo annuncio sarà visibile non solo sul web ma anche attraverso le tradizionali ed efficacissime Locandine esposte dove vuoi. In entrambe i casi comunque non avrai probabilmente spazio a sufficienza per illustrare bene il tuo appartamento e soprattutto non vorresti mostrare a chiunque informazioni riservate come il nome del proprietario, l’indirizzo esatto dell’appartamento, le eventuali condizioni di pagamento accettate, una video visita degli interni e così via. D’altro canto, indicare nell’annuncio un tuo recapito fa chiaramente sapere chi sei e per giunta è cosa risaputa che richiedere di essere contattati per avere maggiori informazioni fa letteralmente scappare molti potenziali acquirenti.

La Funzione Speciale ODI (On Demand Information) ti fa superare tutto questo. Con ODI il tuo annuncio ha una sezione protetta in cui sono custodite le informazioni più riservate e chi è interessato può chiedere di vederle con un semplice click sia dall’annuncio on line che attraverso il qrCode nella Locandina cartacea. A questo punto tu non devi far nulla perchè Camdens gestirà la richiesta per te. In pochi istanti, in modo automatico e senza mai mostrare il tuo nome, ti dirà chi è la persona che vorrebbe sapere di più sul tuo appartamento, il suo indirizzo email, da dove scrive e tu potrai decidere se vuoi o non vuoi farglieli vedere. Se dai il tuo consenso, Camdens gli permette di vedere per 30 minuti le altre informazioni, le immagini ed i video riservati della sezione ODI, poi li protegge di nuovo e il potenziale acquirente avrà avuto le informazioni senza mai vedere chi sei o i tuoi recapiti. Se invece neghi il consenso o non rispondi, Camdens mantiene ogni cosa protetta e invisibile.

Con ODI finalmente sai perfettamente chi è interessato al tuo annuncio e sei tu a decidere se ed a chi dare informazioni dettagliate. Senza problemi, senza rischi, comodamente e in perfetto anonimato.

Prev Next

Garanzia di Successo

Per illustrare la formula Garanzia di Successo immaginiamo che tu voglia vendere un’automobile. La pubblicazione del tuo annuncio in Camdens è gratuita ma immaginiamo che tu scelga di dargli maggior risalto con un Formato opzionale e di aumentarne le probabilità di successo usando Funzioni Speciali che solo Camdens offre. Ipotizzando che l’annuncio sia dotato del Formato Platinum con 15 fotografie, Cornice, Locandina con qrcode dedicato e utilizzi le Funzioni Speciali O.D.I. e Bounty, avrà un costo mensile complessivo di circa 13€. I prezzi di Camdens sono molto inferiori a quelli di qualsiasi altro sito analogo, ma questo a Camdens ancora non basta.

I 13€ mensili, per quanto siano un prezzo incredibilmente conveniente, sono comunque un costo per te e se il tuo annuncio susciterà interesse, saranno una spesa giustificata che ti permetterà di capire se la tua auto ha potenziali acquirenti o, magari, di venderla immediatamente, ma se invece nessuno si farà avanti quei 13€ rischiano di diventare per te un esborso a fondo completamente perduto. Così Camdens è pronta a correre questo rischio al posto tuo e con la Formula Garanzia di Successo pagherai i 13€ per il tuo annuncio solo se ci saranno realmente degli interessati che ti contattano o chiedono più informazioni, se invece nessuno mostrerà interesse per la tua auto allora Camdens non ti chiederà nulla per il tuo annuncio a parte un contributo spese di 10 centesimi al giorno. Puoi scegliere di aggiungere al tuo annuncio tutte le opzioni o le Funzioni Speciali che vuoi, di qualsiasi costo: se il tuo annuncio non avrà successo te le regalerà Camdens e il costo di Garanzia di Successo rimarrà fisso sempre a 10 eurocent al giorno.

Prev