CAMDENS

BOUNTY

Esempio sulla Funzione Speciale Bounty

Immagina di essere alla ricerca di una casa per le vacanze. Per trovarla potresti “chiedere in giro”, ma a meno di colpi di fortuna è davvero difficile che tu ottenga indicazioni utili. Naturalmente puoi cercare tra le proposte di affitto, ma così non hai praticamente nessuna possibilità di avere una delle case più belle ed a condizioni migliori che, si sa, vengono affittate a chi si reca a sceglierle direttamente nella località. Per non parlare del fatto che con gli annunci pubblicati da sconosciuti rischierai la tipica frode per cui ti ritrovi ad aver affittato una casa inesistente o magari già affittata ad altri. Anche pubblicando tu stesso un annuncio con la tua richiesta correrai gli stessi rischi e in più farai sapere praticamente a chiunque, ladri e malintenzionati inclusi, il periodo esatto in cui casa tua sarà incustodita e disabitata...

Con Bounty invece puoi pubblicare in anonimato un annuncio con la tua ricerca e assegnargli una “taglia”. Nessuno vedrà chi sei e allo stesso tempo potranno rispondere al tuo annuncio non soltanto i proprietari di abitazioni da affittare ma anche semplici passanti del luogo che abbiano notato un cartello su un portone, altri villeggianti che conoscano la situazione e in generale chiunque sappia di abitazioni disponibili e intenda concorrere alla tua taglia Bounty segnalandoti la casa che fa per te, magari anche allegandone foto o video.

Mentre tu resti tranquillo in perfetto anonimato, Camdens riceverà la segnalazione per te, registrerà gli estremi del segnalatore e gli rilascerà ricevuta per stabilire il suo ordine tra i “cacciatori” della tua taglia Bounty, ma soprattutto verificherà il suo reale indirizzo email e addirittura la località da cui ha inviato la segnalazione per smascherare eventuali casi di sospetta frode. Tutto verrà archiviato nella tua Area Riservata dove tu potrai consultarlo in totale privacy e quando vorrai, massimizzando le possibilità di raggiungere il tuo obiettivo e minimizzando costi e rischi.

Naturalmente la “taglia” del Bounty ti può aiutare in mille altre occasioni: rintracciare una persona, acquistare un oggetto particolare, riavere qualcosa smarrito… In poche parole ogni volta in cui il tuo obiettivo è così importante da meritare una “taglia” Bounty.