CAMDENS

BOUNTY

Esempi di utilizzo

Esempio sulla Funzione Speciale BOUNTY

Un annuncio Bounty fa la differenza in molte occasioni.

Immagina per esempio di aver smarrito il tuo cane. Se sei stato previdente avrai applicato sul suo collare la classica medaglietta con il nome ed il tuo numero di telefono, ma è improbabile che qualcuno lo fermi spontaneamente e ti avverta.

Allora affiggerai volantini e pubblicherai annunci magari offrendo una ricompensa. Esperienza insegna che anche così le probabilità di ritrovarlo sono davvero poche, è infatti molto difficile che qualcuno lo noti in giro per caso, lo riconosca per il ricordo di una foto vista su un volantino, lo fermi e infine torni a cercare chissà dove un volantino per sapere come avvertirti. Così di solito si ottengono solo telefonate inutili, segnalazioni inaffidabili o addirittura richieste di truffatori che millantano di avere “catturato” il tuo cane per estorcerti ingiuste ricompense.

Con Bounty invece metti una vera e propria “taglia” sulla tua ricerca mantenendo, se vuoi, il tuo totale anonimato. La taglia sarà visibile sia on line che dalle speciali Locandine Bounty generate per te da Camdens ed il cui qr code mostrerà a smartphone e tablet i dati e le immagini della tua ricerca.

Potrai stampare ed affiggere quante Locandine Bounty vorrai e da ognuna chiunque vedesse un cane che ritiene essere il tuo potrà in qualunque momento collegarsi alla tua “taglia” Bounty con un semplice click per confrontarlo in tempo reale con le foto che tu hai fornito e poi, verificato che si tratta proprio di lui, rispondere subito inviandoti con un semplice click un messaggio e allegando foto o video che dimostrano la affidabilità della segnalazione.

SHELTEX si attiverà istantaneamente e, senza mai lasciar vedere il tuo nome o il tuo recapito, ti avvertirà via sms o email, rileverà gli estremi del segnalatore, verificherà il suo indirizzo email, localizzerà il punto da cui parte la segnalazione, registrerà nella tua Area Riservata il messaggio, le foto o il video dell’avvistamento e rilascerà al segnalatore una ricevuta di conferma della sua segnalazione.

Tu potrai esaminare ogni segnalazione con calma quante volte vuoi, guardare foto e video con attenzione, valutare se la fonte è affidabile, scartare millantatori e furfanti e alla fine riabbracciare il tuo amico a quattro zampe e ricompensare con la “taglia” chi ti ha aiutato.

Tutto in totale privacy, senza discussioni, senza correre rischi e massimizzando in modo concreto le tue possibilità di successo.