CAMDENS

Bounty

Ogni vero aiuto merita ricompensa.

Bounty e Bounty Plus sono delle funzioanlità aggiuntive ad un prezzo irrisorio.

Camdens ti mette a disposizione uno strumento commerciale finora riservato soltanto ai maggiori professionisti del settore. Con Bounty, sia in versione base che Plus, anche tu puoi incentivare i tuoi annunci con premi di qualsiasi tipo e gestirli in modo professionale grazie al front office privato svolto per te da SHELTEX, il sistema integrato di servizi di cui Camdens è parte.

In pratica puoi mettere sulla tua ricerca una vera e propria “taglia” visibile sia on line che sullo speciale volantino Bounty che Camdens genera per te e che tu potrai stampare ed affiggere in quante copie ed ovunque desideri. SHELTEX gestirà tutto il resto. Nessuno vedrà chi sei ma chiunque potrà partecipare alla taglia che tu hai messo, l’annuncio web e i volantini si collegheranno interattivamente tra loro come una rete e inquadrando il qr code di uno qualsiasi di essi chiunque avrà a disposizione sul proprio smartphone o tablet i dati e le immagini della tua ricerca diventando così un potenziale aspirante alla tua taglia Bounty.

Chi ritiene di avere informazioni utili per permetterti di raggiungere lo scopo dell’annuncio potrà verificare ovunque immediatamente sul suo smartphone o tablet la descrizione della tua ricerca e rispondere con un semplice click alla tua taglia Bounty anche allegando foto o video.

In questo caso SHELTEX si attiverà istantaneamente, ti avvertirà via sms o email ma soprattutto in una frazione di secondo rileverà gli estremi del segnalatore, verificherà il suo numero di telefono o indirizzo email, localizzerà il punto da cui parte la segnalazione, registrerà nella tua Area Riservata il messaggio, le foto o il video che ti hanno inviato e rilascerà al “cacciatore Bounty” una ricevuta di conferma della segnalazione. Tutto nella tua massima privacy e senza mostrare mai il tuo nome o il tuo recapito, a meno che non sia tu a volerlo.

Tu potrai esaminare con calma la segnalazione registrata nella tua Area Riservata, guardare foto e video con attenzione, valutare se la fonte è affidabile, scartare millantatori e furfanti e alla fine decidere di ricompensare con la “taglia” chi ti ha davvero aiutato a raggiungere il tuo risultato.

Tutto in totale privacy, senza discussioni, senza correre rischi e massimizzando in modo concreto le possibilità di successo della tua ricerca, qualunque essa sia.